LAVORAZIONE VETRO E CRISTALLO A BARI

lavorazione artistica vetro

La Vetreria BF, di Bitetto Filippo, ha sede a Putignano, comune della provincia di Bari, ed è specializzata nella creazione di vetrate artistiche e nella lavorazione del vetro e del cristallo, per la realizzazione di specchi, rilegature a piombo e mosaici di vetro.


L’azienda vanta una lunga esperienza nel settore ed effettua vari tipi di lavorazione, producendo articoli in vetrofusione e vetrocamera e, grazie alla perizia e all’abilità di maestri vetrai realizza anche opere e manufatti artistici personalizzati, disegnati e decorati come gli articoli più preziosi, a soggetto sacro e non.


La Vetreria BF si distingue per l’ampia offerta di articoli su misura, creati anche da disegno o su suggerimento del cliente, consegnati con puntualità nel pieno rispetto dei patti contrattuali, a prezzo competitivi.

OPERE ARTISTICHE IN VETRO

vetrate decorate

L'antica tradizione dell’arte vetraria e la maestria e raffinatezza tipiche della lavorazione artigianale di un tempo, si uniscono con l'innovazione tecnologica, senza mai rinunciare alla cura del dettaglio, per trasformare ogni prodotto in un'opera d’arte unica ed originale: un vero e proprio manufatto artistico.


Vetreria BF esegue lavori su misura, realizza disegni e forme concordate, che prendono ispirazione sia dalla storia dell'arte, dalle decorazioni gotiche o liberty, sia da suggestioni più moderne e contemporanee.

Share by: